Cammino Neocatecumenale - GMG Germania 2005 - Kiko Argüello
Kiko Argüello nell’Incontro Vocazionale durante la Giornata Mondiale della Gioventú a Colonia, Germania nell’anno 2005

Cari fratelli,

Dal Portogallo vi diamo alcune informazioni sulla prossima Giornata Mondiale della Gioventù (GMG) Lisbona 23.

Le date ufficiali delle Giornate sono dal 1 al 6 agosto 2023. La Vigilia con il Papa sarà sabato 5 e domenica 6 la Eucaristia finale.

La pagina web ufficiale della GMG è:

Le iscrizioni alle Giornate, nelle loro diverse modalità, si apriranno alla fine del mese di ottobre.

È molto importante l’iscrizione ufficiale perché soltanto così gli autobus privati otterranno la identificazione per circolare fino ai differenti luoghi di parcheggio.

L’Incontro Vocazionale con Kiko, Mario e Maria Ascension è previsto per lunedì 7 agosto.. Prossimamente daremo altre informazioni.

Il Centro Neocatecumenale di Lisbona abiliterà una pagina web per aiutare i fratelli in riferimento a luoghi di interesse, itinerari, luoghi di missione e eventualmente spazi dove celebrare.

Dovrete anche iscrivervi nella nostra pagina web per poter coordinare l‘Incontro Vocazionale, numero di partecipanti, vescovi, ecc.

La pagina web per i fratelli del Cammino é:

Tutto ciò che si riferisce all’ospitalità in parrocchie, palestre, centri religiosi, ecc, è coordinato dall’organizzazione ufficiale delle Giornate; i gruppi che cercate un alloggio lo dovrete richiedere con la iscrizione ufficiale alla Giornate.

Se cercate alberghi, dovete rivolgervi a una agenzia di viaggi.

Ci affidiamo alla Vergine Maria di Fatima che ci aiuti a fare la Volontà di Dio e ci accompagni in questa Giornata Mondiale della Gioventù e susciti vocazioni tra i nostri giovani.

Pregate per noi. La Pace e Buona peregrinazione.

Equipe itinerante del Portogallo: P. Angel Bello, Fernando y Ana, Davide.

Condividere: